Lavora con noi

Entra a far parte di uno dei maggiori gruppi europei di gestione del credito

Advancing Trade è alla costante ricerca di figure professionali specializzate da inserire nei diversi ambiti: consulenza per il credito alle aziende, phone collection, recupero domiciliare, gestione stragiudiziale e legale del credito. Il nostro team vanta già oltre 1.000 collaboratori tra addetti, specialisti del recupero, gestori del credito e corrispondenti.

Invia la tua candidatura compilando il modulo sottostante, avendo cura di allegare un curriculum in formato PDF o una lettera di presentazione in formato DOC/DOCX. I nostri responsabili del personale valuteranno con attenzione il tuo profilo e, qualora venisse ritenuto adatto alle nostre esigenze, ti ricontatteranno per un colloquio più approfondito.


Posizioni aperte

Ai fini del potenziamento dell’Area Legale Interna ricerchiamo professionisti Avvocati con pregressa esperienza di almeno un anno nel settore finanziario per una collaborazione continuativa e preminente.

I professionisti saranno inseriti nel comparto due diligence e si occuperanno dell’analisi documentale di fascicoli relativi a pratiche bancarie e finanziare.

Sono considerati requisiti indispensabili precisione, attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro in team e capacità di gestire alti carichi di lavoro e resistenza allo stress e pregressa esperienza nel settore corporate.

Sede di lavoro: Bergamo

Disponibilità: full time

Candidati

Per il potenziamento della struttura della società del gruppo Archivi Nord Spa, azienda leader nel settore della gestione documentale, della consulenza, progettazione e fornitura di servizi di archiviazione documentale e di Back Office, si ricerca un/una giovane assistente del responsabile ICT che dovrà affiancarlo in tutte le attività operative tipiche del ruolo.

La società fa parte del gruppo europeo Working Capital Management Group, partner solido ed affidabile di importanti realtà finanziarie e industriali per la realizzazione di progetti di Business Process Outsourcing del ciclo attivo.

Profilo

La persona ricercata è un/una giovane brillante, buone capacità comunicative e relazionali, un buon approccio al problem-solving e abituato/a ad operare in contesti strutturati per scadenze e sotto stress. Ottime capacità organizzative, oltre ad un approccio strutturato e sistematico alle attività, capacità di lavorare in squadra ed un forte orientamento al cliente completano il profilo ricercato oltre a doti di intraprendenza e determinazione.

In riporto al responsabile ICT, la risorsa dovrà possedere le seguenti conoscenze:

  • conoscenza e utilizzo di Pacchetti Office per gestione analisi di dati
  • conoscenza e utilizzo di data base relazionali (linguaggio SQL)
  • conoscenza basica di programmazione WEB e preferenziale DOT.NET
  • conoscenza basica di gestione reti
  • capacità di analisi delle richieste
  • capacità di lavorare in team

Potranno costituire titolo preferenziale il diploma / laurea in materie ad indirizzo prevalentemente informatico.

Sede di lavoro: Vellezzo Bellini (PV)

Tipologia contratto: tempo determinato per 6 mesi con possibilità di conferma

Candidati

Advancing Trade Spa, società specializzata in servizi a tutela del credito, ricerca OPERATORI ADDETTI ALLA GESTIONE DEL CREDITO.

L’attività è volta a gestire telefonicamente le insolvenze commerciali per conto di importanti mandanti concordando con i clienti i termini di pagamento.

Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche:

  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • capacità di lavorare in gruppo
  • buone doti comunicative oltre che forte orientamento agli obiettivi
  • disponibilità a lavorare su turni da lunedì a venerdì dalle 08,30 alle 20,30 sabato dalle 08,30 alle 14,30

La posizione è aperta per le sedi di: ALZANO LOMBARDO (BG) e LATINA

Candidati

Adavancing Trade nell’ambio di un progetto triennale di potenziamento della struttura commerciale Italia, ricerca Sales accounts, agenti mono/plurimandatari per le regioni di Puglia, Campania, Marche, Lazio, Piemonte, Veneto, Trentino, ed Emilia Romagna.

Cosa offriamo:

  • Ambiente stimolante, meritocratico con opportunità di crescita professionale
  • Contratto di Agenzia
  • Supporto economico iniziale per lo sviluppo della zona di competenza
  • Zona di competenza ampia
  • Portafoglio di servizi che copre l’intera gestione del credito
  • Provvigioni ed incentivi ai più alti livelli di mercato
  • Formazione in aula e sul campo
  • Telemarketing a supporto

IL candidato che cerchiamo ha:

  • Motivazione e voglia di crescere insieme all’azienda
  • Esperienza nell’ambito delle informazioni commerciali e della gestione del credito o settori affini
  • Capacità di acquisizione di nuovi clienti
  • Capacità di gestione e fidelizzazione del cliente
  • Autonomia e flessibilità
  • residenza nelle zone di lavoro
  • conoscenza del pacchetto office
  • Diploma o Laurea

Requisito preferenziale la provenienza del settore con almeno due anni di esperienza

Candidati

Per il potenziamento della struttura della società del gruppo Advancing Trade Spa ricerca un informatico per attività di helpdesk presso la nostra sede di Bergamo.
La ricerca è rivolta a laureati in ingegneria informatica o equivalente o diplomati con indirizzo informatico.

Competenze:

  • discreta conoscenza informatica a livello hardware.
  • Il candidato dovrà essere essere in grado di configurare pc in rete (reti microsoft)
  • buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (sia client che server)
  • buona conoscenze dei principali applicativi della suite Microsoft Office in particolare Excel
  • capacità di utilizzo e configurazione dei principali software mail (Outlook, Thunderbird) e browser internet (IE, Firefox, Chrome).

Sono inoltre richieste buone doti comunicative e capacità di rapportarsi con gli altri e lavorare in team.

Candidati

Candidati

Contatta un nostro esperto