I SERVIZI DI CUSTOMER CARE IL SUPPORTO E LA SODDISFAZIONE DEI TUOI CLIENTI

Customer Care

I servizi per il supporto e la soddisfazione dei tuoi clienti

I servizi di Customer care consentono di gestire tutte le attività volte a dare una prima assistenza ai vostri clienti, mettendo a disposizione un team di lavoro specializzato e formato nella gestione dei clienti attivi, in grado di fornire risposte immediate in fase pre-vendita, durante e post-vendita.

Gli strumenti utilizzati vengono condivisi e strutturati in modo flessibile e modulabile dopo un’attenta analisi delle esigenze emerse e del target di riferimento. Le comunicazioni tramite email ed sms vengono personalizzate e le linee telefoniche create appositamente con numeri dedicati.

Strutturiamo soluzioni per rafforzare il brand e facilitare l’accrescimento del proprio business.

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ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI

Gestione caselle email e SMS

Gestione in entrata e in uscita delle comunicazioni personalizzate attraverso gli strumenti indicati dal cliente.

Chat in real-time

Gestiamo le comunicazioni delle chat del cliente, fornendo risposte in tempo reale con possibile trasmissione di documenti e moduli, con tracciamento del contenuto di tutte le conversazioni.

Gestione inbound numero dedicato

L’attività prevede la gestione inbound tramite team dedicato di una o più code con possibilità di prioritizzazione delle chiamate, con statistiche in real time e reportistica sulle chiamate.

Welcome call

Chiamata di benvenuto per verificare i dati anagrafici, rilanciare verso i metodi di pagamenti elettronici e dare indicazioni sullo stato di avanzamento del contratto.

Gestione outbound per campagne massive

L’attività prevede il contatto telefonico massivo di un numero predefinito di posizioni con varie finalità, su campagne di up e cross-selling, promemoria servizi in scadenza, aggiornamenti anagrafici e informative contrattuali

“Il più grande investimento che puoi fare è un cliente soddisfatto”.

Per questo avere a disposizione un team dedicato di persone pronta ad assistere i tuoi clienti e risolvere dubbi o problematiche risulta essere oggi un fattore vincente, soprattutto in mercati altamente competitivi. Un servizio clienti efficiente ed efficace permette di anticipare le richieste e le esigenze, riducendo anche le perdite di tempo nella risoluzione di problematiche post vendita.

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