PROCEDURE CONCORSUALI GESTIRE I CREDITI DI CONCORDATI E FALLIMENTI

Procedure concorsuali

Per una gestione professionale dei crediti delle procedure

Da molti anni Advancing Trade collabora con i Tribunali di tutta Italia offrendo servizi utili alla gestione stragiudiziale dei crediti relativi a procedure concorsuali: circolarizzazione su clienti e fornitori, servizi di indagine patrimoniale, recupero stragiudiziale del credito, archiviazione documentale e ricerca dei creditori per riparti.

La struttura operativa dedicata a questa attività è composta da un team di centinaia di operatori per la gestione telefonica e domiciliare del recupero fallimentare in Italia, e di un’importante rete di corrispondenti in tutto il mondo.

L’apporto altamente professionale di una società specializzata nella gestione dei recuperi fallimentari offre un elevato valore aggiunto: in breve tempo tutti i debitori possono essere contattati, fornendo inoltre dettagliate relazioni scritte con la descrizione di tutti gli interventi effettuati.

 

Il sollecito proattivo ottimizza gli incassi e riduce la durata delle procedure

Tribunali con cui Advancing Trade collabora:

ALESSANDRIA, AVELLINO, BARI, BERGAMO, BENEVENTO, BOLOGNA, BRESCIA, BUSTO ARSIZIO, CATANIA, COMO, CREMONA, FIRENZE, FORLÌ, LA SPEZIA, LECCO, LODI, LUCCA, MANTOVA, MILANO, MODENA, MONZA, NAPOLI, PADOVA, PARMA, PAVIA, PERUGIA, PESCARA, PIACENZA, PISTOIA, PORDENONE, PRATO, RAVENNA, REGGIO EMILIA, RIMINI, ROMA, SALERNO, SANTA MARIA CAPUA VETERE, SAVONA, TORINO, TORRE ANNUNZIATA, TREVISO, UDINE, VARESE, VENEZIA, VERONA e VICENZA.

Richiedi informazioni

ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI

Gestione stragiudiziale

Gestiamo il recupero dei crediti sia in Italia che all’Estero relativi a fallimenti, liquidazioni e concordati. I vantaggi di una gestione dei crediti in outsourcing sono evidenti sia per la Procedura che per il Professionista.

Servizi per concordati

Per commissari e attestatori forniamo un servizio di verifica della solvibilità dei clienti sia in Italia che all’Estero, effettuando successivamente una verifica del saldo dovuto dagli stessi. Tutta la documentazione reperita viene fornita in un file digitale che può essere trasferito su CD ROM ed allegato agli atti, quindi consultabile da tutti gli organi della procedura in qualsiasi momento.

Recupero IVA

Un servizio comprensivo della verifica della corretta insinuazione e del monitoraggio dello stato della procedura al fine di accertarsi del verificarsi dei presupposti necessari al recupero dell’IVA su crediti inesigibili. L’attività svolta consente di adottare un approccio sistematico per la gestione dei propri clienti falliti con l’obiettivo di ottimizzare gli incassi ottenibili.

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni sull'ampia offerta di servizi erogati da Advancing Trade per la gestione e recupero del credito commerciale.

info@advtrade.it

0354161300