Recupero IVA

Con Advancing Trade i crediti inesigibili possono creare liquidità

Con il servizio di recupero IVA da procedure concorsuali, la gestione completa delle attività necessarie ai fini dell’emissione di nota variazione IVA viene gestita interamente dagli esperti di Advancing Trade.

L’attento monitoraggio dello stato del proprio portafoglio clienti, dell’evolversi delle azioni legali e dell’avanzamento delle procedure concorsuali, risulta di assoluta importanza per non perdere l’opportunità di recupero di risorse finanziarie.

Advancing Trade Spa offre un servizio comprensivo della verifica della corretta insinuazione e del monitoraggio dello stato della procedura al fine di accertarsi del verificarsi dei presupposti necessari al recupero dell’IVA su crediti inesigibili.

L’attività svolta consente di adottare un approccio sistematico per la gestione dei propri clienti falliti con l’obiettivo di ottimizzare gli incassi ottenibili.

La celerità nella comunicazione di apertura fallimento o concordato è determinante per ottenere il miglior risultato.

PERCHÉ SCEGLIERE ADVANCING TRADE

PRESENZA GLOBALE

Presenza diretta in tutta Europa e coordinamento internazionale di attività di credit collection in tutto il mondo

MASSIMI RISULTATI

Grazie alla consolidata esperienza nella gestione del credito, le nostre performance garantiscono la massimizzazione degli incassi

STRATEGIE SU MISURA

Consulenza e personalizzazione dei servizi in funzione delle caratteristiche del Cliente e del suo settore di appartenenza

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni sull'ampia offerta di servizi erogati da Advancing Trade per la gestione e recupero del credito commerciale.