Lavora con noi

Entra a far parte di uno dei maggiori gruppi europei di gestione del credito

Advancing Trade è alla costante ricerca di figure professionali specializzate da inserire nei diversi ambiti: consulenza per il credito alle aziende, phone collection, recupero domiciliare, gestione stragiudiziale e legale del credito. Il nostro team vanta già oltre 1.000 collaboratori tra addetti, specialisti del recupero, gestori del credito e corrispondenti.

Invia la tua candidatura compilando il modulo sottostante, avendo cura di allegare un curriculum in formato PDF o una lettera di presentazione in formato DOC/DOCX. I nostri responsabili del personale valuteranno con attenzione il tuo profilo e, qualora venisse ritenuto adatto alle nostre esigenze, ti ricontatteranno per un colloquio più approfondito.


Posizioni aperte

IL PROFILO:
pensiamo a un valido professionista con un diploma o una laurea in materie economiche, giuridiche o affini, con alle spalle qualche anno di esperienza nel ruolo, abituato a proporre categorie di servizi e a suo agio con le logiche del Credit Management. Non potranno mancare un’ottima dialettica e una buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.

LA PERSONA:
vorremmo incontrare un candidato determinato al raggiungimento degli obiettivi, con eccellenti abilità comunicative e interpersonali e ottime capacità organizzative e di leadership.

IL RUOLO:
inserito all’interno di un valido team la risorsa si occuperà di: definire le attività quotidiane svolte dai collaboratori; controllare l’operato del team di lavoro per raggiungere gli standard qualitativi richiesti dall’azienda; formare i nuovi collaboratori; coadiuvare il team di lavoro nella gestione delle chiamate fornendo loro strumenti utili per migliorarle, valutare la prestazione svolta dal singolo collaboratore in termini di recuperato, fornire un’analisi dettagliata del pacchetto di pratiche affidate dal cliente in gestione, instaurare un rapporto proficuo con il cliente e preparare report e strategie per i vertici aziendali.

Gli interessati possono Inviare le proprie candidature a cvat@advtrade.it

L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile sul sito http://www.advtrade.it/azienda/lavora-con-noi/. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs. 198/2006.

Candidati

Advancing Trade, nell’ambito di un progetto di potenziamento della struttura esattiva in Italia, ricerca Esattori specializzati nel recupero crediti domiciliare in Sicilia e in Puglia.

Le risorse selezionate, inserite attraverso un percorso formativo specifico, gestiranno sul territorio di appartenenza attività di recupero anche domiciliare del credito.

L’attività prevede: l’analisi delle posizioni in affido, il contatto diretto, gestione e negoziazione mirata al recupero del credito.

Tutte le attività saranno gestite attraverso il costante supporto dell’azienda e dei relativi referenti.

Il candidato ideale ha:

Motivazione e voglia di crescere insieme all’azienda

Determinazione e orientamento al lavoro per obiettivi

Orientamento al lavoro di squadra e ottime capacità organizzative

Conoscenza del pacchetto Office

Autonomia (automobile per gli spostamenti) e flessibilità

Residenza nelle zone di lavoro

Diploma o Laurea

Partita Iva o disponibilità all’apertura di Partita Iva

Requisito preferenziale: minimo di due anni di esperienza del settore

Cosa offriamo:

Trattamento economico fisso e provvigioni commisurate al raggiungimento degli obiettivi condivisi con l’Azienda.

Candidati

AT NPL’s società vigilata da Banca d’Italia opera nel mercato dei crediti in sofferenza, “non perfoming loans” acquistando portafogli per conto proprio o terzi.

Nello specifico, la clientela comprende sia primari Istituti Bancari e Finanziari oltre a Fondi Internazionali d’investimento, agendo sia come servicer che come sub servicer in operazioni di cartolarizzazione dei crediti.

Si ricerca Gestore di portafoglio crediti legato ad Investitore operante nel mercato europeo, che affiancherà il Responsabile operativo nelle strategie e coordinerà tutti gli attori coinvolti nelle attività di gestione crediti.

Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza in contesti bancari/finanziari o società di consulenza/revisione. Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese e di Microsoft excel.

Attitudini organizzative, sensibilità nella gestione della Clientela e competenze finanziarie costituiscono presupposto essenziale per l’inserimento.

Completano il profilo ottime capacità gestionali e relazionali, oltre ad un approccio strutturato e sistematico alle attività ed alla capacità di lavorare in squadra.

Gli interessati possono Inviare le proprie candidature a cvat@advtrade.it

L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile sul sito http://www.advtrade.it/azienda/lavora-con-noi/. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs. 198/2006.

Candidati

AT NPL’s società vigilata da Banca d’Italia opera nel mercato dei crediti in sofferenza, “non perfoming loans” acquistando portafogli per conto proprio o terzi.

Nello specifico, la clientela comprende sia primari Istituti Bancari e Finanziari oltre a Fondi Internazionali d’investimento, agendo sia come servicer che come sub servicer in operazioni di cartolarizzazione dei crediti.

Si ricerca stagisti addetti all’attività di back office nel settore recupero crediti che supportino i legali nella loro attività. Il team è chiamato ad occuparsi di tutte le fasi del flusso di lavorazione, dalla creazione del fascicolo alla sua archiviazione. Nello specifico, il ruolo prevede attività di estrazioni, elaborazioni e analisi di dati, gestione della corrispondenza, aggiornamento delle pratiche in affido e dei gestionali interni e dei clienti, document management, scansioni, protocollazioni e archiviazioni .Indennità mensile per la partecipazione al tirocinio: 500.00. Durata 6 mesi

Competenze linguistiche

italiano: Madrelingua; inglese: Buono;

Competenze informatiche

pacchetto Office, in particolare di Excel e word

Competenze specialistiche: LAUREA

Gli interessati possono Inviare le proprie candidature a cvat@advtrade.it

L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile sul sito http://www.advtrade.it/azienda/lavora-con-noi/. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs. 198/2006.

Candidati

Candidati

Contatta un nostro esperto