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Entra a far parte di uno dei maggiori gruppi europei di gestione del credito
Advancing Trade è alla costante ricerca di figure professionali specializzate da inserire nei diversi ambiti: consulenza per il credito alle aziende, phone collection, recupero domiciliare, gestione stragiudiziale e legale del credito. Il nostro team vanta già oltre 1.000 collaboratori tra addetti, specialisti del recupero, gestori del credito e corrispondenti.
Invia la tua candidatura compilando il modulo sottostante, avendo cura di allegare un curriculum in formato PDF o una lettera di presentazione in formato DOC/DOCX. I nostri responsabili del personale valuteranno con attenzione il tuo profilo e, qualora venisse ritenuto adatto alle nostre esigenze, ti ricontatteranno per un colloquio più approfondito.
Posizioni aperte
AT Etruria Contact, società facente parte del gruppo Advancing Trade S.p.A. leader da oltre trent’anni nella consulenza per la tutela del credito e credit management a livello internazionale, è alla ricerca di un/a Team Leader per il proprio Dipartimento Operativo, che si occupi di coordinare il team di phone collector di commesse bancarie
Tra le principali attività previste dal ruolo:
– Distribuzione delle attività operative ai collaboratori e definizione delle priorità;
– Coordinamento e monitoraggio dell’operato del team in ottica di crescita e massimizzazione del coinvolgimento del gruppo di phone collector;
– Formazione dei nuovi collaboratori con approccio proattivo e continua condivisione di feedback;
– Valutazione e analisi delle prestazioni del proprio team di lavoro in ottica di definizione di strategie migliorative per il credit management;
– Monitoraggio del rispetto delle sla di servizio e dei KPI condivisi con i clienti;
– Coordinamento e confronto con i clienti, mediante condivisione di reportistica;
– Elaborazione e analisi dei dati da condividere con il proprio responsabile di ufficio, per definire strategie che portino a miglioramento delle performance.
Requisiti richiesti:
– Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o affini;
– Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
– Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
– Dimestichezza con le logiche del Credit Management.
Cerchiamo una persona con ottime doti comunicative ed esperienza nel settore del recupero del credito; che sia predisposto alle relazioni interpersonali, con ottime capacità organizzative e di team building per coordinare un valido team di professionisti motivandolo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e degli standard richiesti dai clienti.
Sede di lavoro: Paternò (CT)
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125) ed a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile sul sito http://www.advtrade.it/azienda/lavora-con-noi/.
CandidatiAdvancing Trade S.p.A. società leader da oltre trent’anni nella consulenza per la tutela del credito e credit management a livello internazionale, è alla ricerca di un/a Team Leader per il proprio dipartimento Business Process Outsourcing, che si occupi di coordinare i professionisti che svolgono attività di Contact Center e Front & Back Office.
Tra le principali attività previste dal ruolo:
– Coordinamento e supervisione delle attività operative quotidiane del team;
– Definizione degli obiettivi individuali e di gruppo;
– Monitoraggio delle performance del team e identificazione delle aree di miglioramento, in ottica di crescita del gruppo e definizione di strategie di miglioramento;
– Supporto e affiancamento operativo per la gestione delle pratiche più complesse o per picchi di lavoro;
– Formazione dei nuovi collaboratori con approccio proattivo e continua condivisione di feedback costruttivi;
– Monitoraggio del rispetto delle sla di servizio e dei KPI condivisi con i clienti;
– Coordinamento e confronto con i clienti, mediante condivisione di reportistica;
– Elaborazione e analisi dei dati da condividere con il proprio responsabile di ufficio, per definire
strategie che portino a miglioramento delle performance;
– Collaborazione con altri dipartimenti aziendali.
Requisiti richiesti:
– Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o affini;
– Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
– Pregressa esperienza maturata in contesti Contact Center/ Front & Back Office;
– Capacità relazionali, collaborative e di problem solving
Cerchiamo una persona precisa e organizzata, che sia capace di coordinare e supportare un team di lavoro, rafforzando i legami e la motivazione del gruppo in ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali. Attitudine per il lavoro di back office e predisposizione per l’analisi dei dati e di documentazione completano il profilo.
Sede di lavoro: Paternò (CT)
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125) ed a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
L’azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile sul sito http://www.advtrade.it/azienda/lavora-con-noi/.
Candidati