I SERVIZI DI CALL CENTER LA GESTIONE TELEFONICA IN OUTSOURCING

Call center

La gestione telefonica dei tuoi clienti attivi in outsourcing

Attraverso le nostre 3 strutture di call center in Italia offriamo una gamma completa di servizi per la gestione telefonica del portafoglio clienti attivi: dal processo di acquisizione, all’allineamento dei pagamenti, alla gestione delle prime problematiche legate ai pagamenti. Offriamo soluzioni complete e modulabili costruite sulla base di un’attenta analisi delle esigenze dei nostri clienti.

Le attività vengono svolte da personale specializzato, formato e qualificato e sono completamente integrabili con i gestionali utilizzati dai nostri clienti, che possono concentrarsi sul loro Core Business liberando le risorse da attività a basso valore aggiunto e minimizzando i costi fissi interni. I workflow sviluppati vengono costantemente monitorati fornendo dei report dettagliati della lavorazione.

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ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI

Allineamento SDD

L’attività si svolge in seguito alla segnalazione di insoluto SDD per motivo diverso dall’insufficienza fondi o dalla contestazione da parte del debitore, con l’obiettivo di verificare la problematica sottostante e di riallineare correttamente il flusso.

Verifica SDD preventiva

L’attività si svolge in fase di attivazione contrattuale o in prossimità dell’inizio della fornitura, con l’obiettivo di verificare la correttezza dei dati forniti dal cliente tramite il modulo per l’addebito SDD.

Gestione prescadenza fatture

L’attività si svolge in prossimità della scadenza delle fatture ed è rivolta in particolar modo ai clienti che non pagano tramite SDD. Verifica ricezione e dei reinvii, aggiornamento anagrafiche, previsione flussi di liquidità.

Call center

Costituzione di team dedicati alla gestione delle prime problematiche legate agli incassi: allineamenti SDD, abbinamento incassi, disposizione bonifici, soft phone collection.

I nostri operatori vengono selezionati e formati per ogni specifico servizio richiesto e lavorano a stretto contatto con i nostri Clienti, come un vero e proprio ufficio interno. Affidare in outsourcing queste attività significa risparmiare tempo, denaro ed energia, dedicandoli ad attività a più alto valore aggiunto. La soddisfazione dei Clienti è alla base del nostro lavoro e il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a migliorarla.

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