- Rendiconto gestione reclami 2018
- Rendiconto gestione reclami 2019
- Rendiconto gestione reclami 2021
- Rendiconto gestione reclami 2022
- Rendiconto gestione reclami 2023
- Informativa clienti 2020
Qualora si ritenesse insoddisfatto dalla risposta fornita da AT NPL’S S.p.A. o non l’avesse ricevuta entro sessanta (60) giorni dalla ricezione del reclamo da parte della scrivente società, potrà presentare ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) recandosi sul sito www.arbitrobancariofinanziario.it e seguendo le modalità indicate nella Guida all’utilizzo del Portale ABF.
Qualora intendesse presentare un ricorso nei confronti di due o più intermediari contemporaneamente, un intermediario estero che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi o un confidi ai sensi dell’art. 112, comma 1, del TUB, dovrà utilizzare il presente Modulo di ricorso.
Per maggiori informazioni consulti la guida ABF in parole semplici.
I SERVIZI DI AT NPL'S
Presenza globale
Presenza diretta in in tutta Europa e coordinamento internazionale di attività di collection in tutto il mondo
Massimi risultati
Grazie alla consolidata esperienza nella gestione del credito, le nostre performance garantiscono la massimizzazione degli incassi
Strategie su misura
Consulenza e personalizzazione dei servizi in funzione delle caratteristiche del Cliente e del suo settore di appartenenza
Contattaci
Richiedi maggiori informazioni sull'ampia offerta di servizi erogati da Advancing Trade per la gestione e recupero del credito commerciale.