Back office
Personale in outsourcing per attività di verifica e aggiornamento dati
Attraverso le nostre strutture siamo in grado di offrire personale formato e specializzato nella gestione delle diverse attività di back office, liberando le risorse interne da attività a basso valore aggiunto e riducendo i costi fissi interni. Gli operatori agiscono direttamente sulle piattaforme gestionali dei clienti, garantendo la massima rapidità e aggiornamento.
Ogni attività viene condivisa e strutturata in modo flessibile e modulabile dopo un’attenta analisi delle esigenze emerse e del target di riferimento. Supportiamo le aziende nella lavorazione di richieste amministrative, tecniche, contrattuali e commerciali, nella gestione documentale e nelle attività di gestione operativa post-telefonica del cliente.
ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI
Caricamento e verifica contratti
Per ridurre i resi di corrispondenza e reclami derivanti da errori di inserimento dati. Verifichiamo dati anagrafici e di contratto, con la possibilità di aggiornare i sistemi della società cliente.
Gestione degli aggiornamenti
Operando direttamente sui vostri gestionali modifichiamo e correggiamo i dati relativi all’anagrafica e alla contrattualistica.
Check posta indesiderata e modulistica
Verifichiamo eventuali resi di corrispondenza normalizzando le anagrafiche e raccogliamo eventuali moduli ricevuti.
“I reclami sono come i fuochi, vanno subito estinti.” Le attività di Back Office consentono di agire in via preventiva minimizzando il rischio di errori nell’anagrafica o nei dati contrattuali che possono portare portare poi a reclami e contestazioni da parte del cliente.
Contattaci
Richiedi maggiori informazioni sull'ampia offerta di servizi erogati da Advancing Trade per la gestione e recupero del credito commerciale.